Il Laboratorio e lo Studio dentistico

Laboratorio odontotecnico specializzato in protesi dentali a Morrovalle in provincia di Macerata

Scegliere con attenzione lo specialista a cui affidare la cura dei nostri denti è importante: solo instaurando un rapporto di fiducia reciproca è possibile infatti ritrovare il sorriso e curare la salute e la bellezza della propria bocca.

Presso il laboratorio odontotecnico di Bongelli Saverio, in provincia di Macerata, l'obiettivo è quello di instaurare un rapporto trasparente con i pazienti: l’esperienza maturata negli anni gli ha permesso di raggiungere un grado di conoscenza professionale tale da proporre prodotti e prestazioni con alto contenuto sia estetico che qualitativo.

Il nostro laboratorio odontotecnico

Il Laboratorio Odontotecnico Bongelli Saverio, nasce nel 1985 dalla passione e dalla professionalità di Saverio Bongelli. 
Dopo aver conseguito il diploma di odontotecnico all’istituto E. Fermi di Ancona, nella sessione scolastica 1981-82, Saverio Bongelli inizia la propria carriera lavorando per tre anni presso un laboratorio di odontoiatria. 

Quando decide di avviare la propria attività imprenditoriale e di aprire un laboratorio personale, vanta già esperienze significative nella progettazione e nella costruzione delle strutture. 
Dopo oltre trent'anni di attività, Saverio Bongelli mantiene sempre viva la volontà di garantire precisione, professionalità e l’uso di tecnologie all’avanguardia.

La formazione continua del personale odontotecnico

Per mantenere il laboratorio odontotecnico sempre all’avanguardia, Saverio Bongelli è costantemente impegnato nella ricerca della qualità e nello studio di tecniche innovative: per migliorare la propria esperienza e soddisfare le esigenze di ogni odontoiatra partecipa regolarmente a numerosi corsi e aggiornamenti, sia in Italia che all'estero.

L’intera équipe tecnica e medica che lavora nel laboratorio e nello studio è formata da professionisti altamente qualificati. La loro comprovata esperienza e l’ottima manualità permette loro di prendersi cura a 360 gradi della salute del cavo orale, avendo sempre a cuore i bisogni del paziente e seguendolo con cura fino al termine delle terapie.
Share by: